Finalmente il Progetto ARIA riapre ai ragazzi e alle ragazze.
L’attesa è finita e tutta l’equipe è contenta di potervi incontrare di nuovo. Dal 15 giugno le sedi di via Giolitti 40/b e di Corso San Maurizio 4 riaprono le loro porte per accogliervi di nuovo, ma con qualche accorgimento in più. Di seguito le informazioni necessarie per poter accedere ai locali e partecipare alle attività.
- Centro d’Ascolto – via Giolitti 40/b
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00. Per accedere bisognerà fissare un appuntamento, chiamando la segreteria al numero 011 81 26 637 o scrivendo alla mail aria@comune.torino.it, o tramite Facebook Messenger cercando “ariatorino”. Per l’ingresso sarà necessario l’uso della mascherina, la misurazione della temperatura corporea e la compilazione dell’autocertificazione sullo stato di salute. Inoltre sarà possibile richiedere un primo colloquio o continuare il proprio percorso on-line. Tutte le informazioni saranno fornite dalla segreteria al momento della richiesta di appuntamento.

- Spazi ReAli – corso San Maurizio 4
Aperto dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00. Per partecipare alle attività non è necessario iscriversi o prendere appuntamento. Per l’ingresso sarà necessario l’uso della mascherina, la misurazione della temperatura corporea e la compilazione dell’autocertificazione sullo stato di salute. Per incontri con gli/le operat*, orientamento e richiesta informazioni occorre fissare un appuntamento scrivendo a spazireali@comune.torino.it o tramite Facebook Messenger cercando “Spazi ReAli” o telefonare 01101166704 negli orari di apertura.

Continuate a seguire le pagine social del progetto.
Facebook: Aria e Spazi ReAli
Instagram: Aria e Spazi ReAl