La rete di Spazi ReAli si fa sempre più ampia!
Diamo il benvenuto ad Associazione Eufemia e Associazione Retròscena che porteranno in Corso San Maurizio alcune delle loro attività principali.
Eufemia è un’associazione di promozione sociale che si occupa di mobilità europea, inclusione sociale di persone con minori opportunità, di promozione della cittadinanza attiva e del dialogo interculturale. Promuove il proprio lavoro attraverso peer education e learning-by-doing. Nell’ambito del Progetto Aria propone il Language Club, un ciclo di incontri per il perfezionamento della lingua inglese e spagnola
Retròscena è un’associazione culturale che si occupa tra le altre cose di musica, di scrittura e di cittadinanza attiva. I progetti portati avanti dall’organizzazione sono tanti ma quello proposto a Spazi ReAli è l’Officina di Scrittura Creativa.
Benvenuti a bordo e buon lavoro!
– Language Club – 8 incontri di conversazione in lingua per perfezionare l’inglese e lo spagnolo. Gli incontri si svolgono ogni mercoledì 15.00 – 16.30 (inglese) / 16.30 – 18.00 (spagnolo) a partire dal 30 ottobre 2019.
Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione entro il 23 ottobre: invia una mail a spazireali@comune.torino.it oppure chiama lo 01101166704
– Officina di Scrittura Creativa – uno spazio in cui sviluppare le proprie idee per scrivere, con l’aiuto di esperti e il supporto di appassionati di scrittura.
Appuntamento il sabato dalle 15.30 alle 18.00. Per info e partecipazione retroscenatorino@gmail.com o spazireali@comune.torino.it.